Trattamento pulizia e restauro
    cotto pietra marmo gres lapidei legno

P.S.G. srl - Via della Boccaccia, 25/A - 55060 Vorno (Lucca)

      p.iva:02012520462

Tel: 0583 96 70 36  :::  cell: 349 823 59 55

Professionisti nella manutenzione e recupero di pavimenti superfici rivestimenti

Attività

esperienza pluriventennale, nel settore del trattamento pulizia e restauro e rimessaggio a nuovo di pavimenti rivestimenti superfici interne ed esterne, cotto,pietra naturale,gres,marmo,lapidei,legno.

Azienda

Ci troviamo in provincia di Lucca a 15 km. circa dal centro storico, e operiamo con successo anche sui territori delle province limitrofe e in liguria nei territori nei pressi dei confini con la Toscana.

Servizi

Indiscussa professionalità, attrezzature all'avanguardia, e competenza nel settore a 360 gradi, che ci deriva dall'esperienza pluriventennale di lavoro svolto con passione, per la soddisfazione dei nostri clienti.

ti trovi in:TERRITORIO --> Firenze

Trattamento cotto a Firenze

Il trattamento del cotto a Firenze, la citta' del cotto

Ancora oggi le qualità decantate come eleganza bellezza e fascino intramontabile, sono sempre quelle che rendono pregevolmente ricercato e desiderato il cotto fiorentino, da secoli utilizzato per pavimentare e rivestire superfici interne ed esterne, in immobili ad uso civile e commerciale, a tutti i livelli.La lunga tradizione del cotto toscano e fiorentino a livello di lavorazione anche artigianale vede una moltitudine di specializzati nella finitura di questo materiale nobile, ecco perché il cotto a Firenze e provincia rappresenta un must, una eccellenza, anche nella lavorazione del materiale vero e proprio e nella posa in opera.

Pulizia e lucidatura del cotto

Per quanto riguarda la manutenzione e la lucidatura, impermeabilizzazione, rimessaggio a nuovo, la nostra azienda vanta numerosi clienti in tutto il territorio fiorentino, commesse di lavoro procurate e/o richieste anche da aziende del settore che si occupano di posa in opera e lavorazione del cotto in senso stretto. La lunga esperienza che abbiamo maturato nel settore con la profonda conoscenza del cotto toscano e fiorentino materiale pregevole e delicato, ci consente di non avere segreti, per cui le competenze e l 'esperienza maturata ci consentono di far fronte e risolvere al meglio anche situazioni che possono sembrare particolarmente difficili, come pavimentazioni in cotto molto vecchio e vissuto, che presenta segni del tempo tali da poter rendere il recupero e il rimessaggio a nuovo difficile e improbabile se non impossibile.

Affidati a personale altamente qualificato per le tue superfici in pregiato cotto

Se stai cercando per Firenze e provincia qualcuno per far trattare e lucidare e/o impermeabilizzare – cerare i tuoi pavimenti in cotto toscano o fiorentino, fidati solo di professionisti della manutenzione del cotto, non commettere l'errore di rivolgerti a dei semplici esecutori di pulizie generiche, magari nella convinzione di risparmiare soldi.

Chiama subito per un preventivo:
sig. Paolo
chiama ora: 349 823 59 55



Rivolgiti a personale specializzato nel trattamento del cotto, e nella fattispecie, benche' la nostra azienda non abbia la sede in Firenze, (il nostro domicilio fiscale si trova in provincia di Lucca) non siamo nemmeno così lontani e quindi non ti negheremo certo un preventivo gratuito con sopralluogo sul posto anche se il lavoro di lucidatura e trattamento cotto dovra' svolgersi in un luogo qualsiasi nel vasto territorio fiorentino, e potrai esser certo che il nostro intervento ti lascerà soddisfatto sotto tutti gli aspetti, perchè quella che adesso puoi vedere come una spesa, dopo la considererai a ragione un vero e proprio investimento per la tua casa – abitazione – ufficio – giardino o qualsiasi altra cosa che ti sta a cuore.


Il cotto toscano e fiorentino: eleganza e atmosfera unica

L'atmosfera calda ed elegante e allo stesso tempo dai tratti rustici, che è in grado di conferire il cotto, non ha uguali e si puo' parlare senza timore di smentita che siamo di fronte ad un materiale che misteriosamente ci coinvolge emotivamente, ci fa sognare, ci fa provare emozioni che sicuramente trascendono da qualsiasi altro materiale simile, con effetti che sono pari ad un qualsiasi altro pezzo pregiato del nostro arredamento, come può essere un quadro o una scultura d'autore.

Ecco perche' quando necessita della normale manutenzione periodica (poiché parliamo comunque di superfici calpestabili) far risplendere e far tornare a nuova vita e bellezza le vostre superfici in cotto e' importante che un lavoro del genere sia fatto bene e da chi conosce bene questo materiale e sa come . . . trattarlo ( in tutti i sensi)

Chiama subito per un preventivo: sig. Paolo

Telefono:chiama 349 823 59 55

trattamento pulizia ceratura pavimenti in cotto pietra marmo gres a firenze