<

Trattamento pulizia e restauro
    cotto pietra marmo gres lapidei legno

P.S.G. srl - Via della Boccaccia, 25/A - 55060 Vorno (Lucca)

      p.iva:02012520462

Tel: 0583 180 21 68  :::  cell: 349 823 59 55

Professionisti nella manutenzione e recupero di pavimenti superfici rivestimenti

Attività

esperienza pluriventennale, nel settore del trattamento pulizia e restauro e rimessaggio a nuovo di pavimenti rivestimenti superfici interne ed esterne, cotto,pietra naturale,gres,marmo,lapidei,legno.

Azienda

Ci troviamo in provincia di Lucca a 15 km. circa dal centro storico, e operiamo con successo anche sui territori delle province limitrofe e in liguria nei territori nei pressi dei confini con la Toscana.

Servizi

Indiscussa professionalità, attrezzature all'avanguardia, e competenza nel settore a 360 gradi, che ci deriva dall'esperienza pluriventennale di lavoro svolto con passione, per la soddisfazione dei nostri clienti.

ti trovi in:TERRITORIO --> PISA

TRATTAMENTO COTTO A PISA

la provincia di pisa rappresenta da sempre un importante bacino di utenza per la nostra attività, soprattutto nel trattamento e pulizia del diffuso cotto, ma anche del gres, che negli ultimi anni ha avuto un importante aumento di utilizzo nelle opere di restauro edilizio.operiamo nei servizi di trattamento cotto anche in tutta la vicina pisa, dove la richiesta di competenze e manodopera specializzata settore risulta da sempre alta, data la diffusione di questo nobile materiale negli edifici e piazze del territorio.siamo in grado di intervenire rapidamente ed efficacemente con i nostri mezzi, le nostre maestranze e la nostra lunga esperienza, per risolvere qualsiasi problematica inerente la manutenzione, il restauro e la pulizia nonchè altri trattamenti più specifici su ogni tipo di materiale, in particolare sul pregiato cotto e su maestosi rivestimenti in pietra,numerosi anche questi in questo territorio.siamo in grado di soddisfare i bisogni di questa esigente clientela, abituata da sempre a convivere in questi territori, con le antiche ricchezze culturali e artistiche.sarà nostra cura preparare,dopo un opportuno sopralluogo, un preventivo dettagliato dove stabiliremo insieme la tipologia di lavoro e di trattamento più opportuna ed efficace da intraprendere: contattateci con fiducia, la nostralunga e vasta esperienza unite alla nostra indiscussa professionalità saranno al vostro servizio evitandovi sprechi di tempo e sperperi di risorse, presenti e anche futuri.i servizi che offriamo alla nostra clientela sono a tutti gli effetti ad alto valore aggiunto, e per noi parlano più di ogni altra cosa, la nostra esperienza ventennale e gli spettabili clienti fidelizzati sull intero territorio toscano e anche in particolare di pisa.

pisa:storia e tradizione


pisa è un importante città italiana, capoluogo di provincia nonché sede arcivescovile. collocata ad un’ altitudine m. 4 s.l.m. ha una superficie comunale di kmq. 187 ,1 . questa magnifica città si trova ad una decina di chilometri dal mare, sulla riva dell'arno. e' oggi un centro industriale e nella provincia sono da ricordare larderello famosa per i soffioni boraciferi e volterra centro archeologico e della lavorazione dell'alabastro ed oltre a queste altre numerose attrazioni turistiche. situata in pianura sulle rive dell’arno, dista circa 13 km dal mare.ebbe il suo periodo di massimo splendore dall’xi al xiii secolo. le continue lotte interne portano nel 1405 alla sottomissione da parte di firenze. nel ‘500 la città gode di nuovo di un periodo di vero benessere, grazie anche ai granduchi di toscana: in questo periodo infatti galileo galilei dà l’avvio alle sue famose ricerche scientifiche. importante centro culturale sia nel passato, sia nel presente, con l'università fondata nel 1343 e la famosa scuola normale superiore. dopo l’annessione al regno d’italia e la costruzione della ferrovia la città ebbe un notevole incremento urbanistico, incremento rafforzato dalla nascita di nuove industrie e dal rafforzamento del prestigioso centro universitario(fonte:paesionline.it


chiama subito per un preventivo: sig. paolo

telefono: chiama 349 823 59 55



Galleria fotografica lavori svolti